- Contenuti e atti di amministrazione trasparente dal 03/11/2021 al 28/02/2023
- Contenuti e atti di amministrazione trasparente fino al 02/11/2021
I contenuti e gli atti contenuti in questa sezione si riferiscono a partire dal 01/03/2023
Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Contenuti dell’obbligo
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Riferimenti normativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Provvedimenti dirigenziali del 3° trimestre dell'anno 2025
Atti |
---|
Data: 01/07/2025 N.ro: 714 Oggetto: Determine N. 714 del 01/07/2025 Oggetto: Manutenzione Straordinaria della pavimentazione stradale e pedonale presso tratti interni del Comune di Novoli. CUP: H17H2500047004 - DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO EX ART. 50, COMMA 1. LETT.A) D.LGS. 36/2023 |
Data: 01/07/2025 N.ro: 712 Oggetto: Determine N. 712 del 01/07/2025 Oggetto: Affidamento per la fornitura di arredi per gli uffici comunali. |
Data: 01/07/2025 N.ro: 711 Oggetto: Determine N. 711 del 01/07/2025 Oggetto: FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDO URBANO E GIOSTRINE PRESSO L’AREA PUBBLICA COMUNALE DI VIA SAN GIUSEPPE DA COPERTINO – C.I.G.: ZD83DF1540 – Affidamento ai sensi dell’art.50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. n.36/2023 |