Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Progetti di investimento pubblico
Contenuti dell’obbligo
Obbligo previsto per i soggetti titolari di progetti di investimento pubblico.
Elenco dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale
Riferimenti normativi
Art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020
Atti |
---|
Titolo: COMUNICAZIONE DI AVVENUTA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO EX ARTICOLO 193 E SEGUENTI DEL D.LGS 36/2023 DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA MEDIANTE IL RICORSO ALLE FORME DEL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (P.P.P.) DI CUI ALL’ART.175 DEL D.LGS 36/2023 PROPEDEUTICA ALLA COSTITUZIONE DI UNA COMUNITA’ ENERGETICA RINNOVABILE (C.E.R.) Contenuto: In data 02/05/2025 il Consorzio QUEN ha presentato al protocollo del Comune di Novoli una proposta di iniziativa privata per la realizzazione di impianti fotovoltaici su aree di proprietà comunale da porre a servizio di una CER. Il responsabile unico del progetto, valutato positivamente la sussistenza dell’interesse pubblico all’elaborazione della proposta, visti: L’ art. 193 c. 1 del D.lgs 36/2023 che recita “L’affidamento in concessione di lavori o servizi mediante finanza di progetto può avvenire su iniziativa privata, nelle ipotesi di cui al comma 3, anche per proposte non incluse nella programmazione del partenariato pubblico-privato di cui all’articolo 175, comma 1.……..”, Il comma 2 che recita: “Ai fini della presentazione di una proposta ai sensi comma 1, un operatore economico può presentare all’ente concedente una preliminare manifestazione di interesse, corredata dalla richiesta di informazioni e dati necessari per la predisposizione della proposta. L’ente concedente comunica all’operatore economico la sussistenza di un interesse pubblico preliminare all’elaborazione della proposta; in tale ipotesi, i dati e le informazioni richiesti sono trasmessi all’operatore economico e sono resi disponibili a tutti gli interessati tramite pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del proprio sito istituzionale. Data pubblicazione: 23/05/2025 Data ultima modifica: 23/05/2025 |
Titolo: Procedure settore Polizia municipale e servizi alla città 1 quadrimestre 2025 Contenuto: Prospetto procedure Data pubblicazione: 14/05/2025 Data ultima modifica: 14/05/2025 |
Titolo: Incarichi di collaborazione 1 quadrimestre settore polizia municipale e servizi alla città Contenuto: Prospetto incarichi di collaborazione Data pubblicazione: 14/05/2025 Data ultima modifica: 14/05/2025 |
Titolo: Determinazione nr. 843 del 28/08/2024 ad oggetto: Concessione del servizio di asilo nido nell'immobile comunale di via vittime della strada, per n. 5 anni- CIG B14B333B3F- Approvazione verbali di gara ed aggiudicazione del servizio Contenuto: Determinazione nr. 843 del 28/08/2024 ad oggetto: Concessione del servizio di asilo nido nell'immobile comunale di via vittime della strada, per n. 5 anni- CIG B14B333B3F- Approvazione verbali di gara ed aggiudicazione del servizio Data pubblicazione: 31/01/2025 Data ultima modifica: 31/01/2025 |