Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Sezione "Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

 

I contenuti e gli atti contenuti in questa sezione si riferiscono a partire dal 01/03/2023

 

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Consulenti e collaboratori

Contenuti dell’obbligo

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi
titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei
soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato.
Per ciascun titolare di incarico:
1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo;
2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o
finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali;
3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli
affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali
componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell’incarico (comunicate
alla Funzione pubblica);
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

Riferimenti normativi

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Atti
2023-06-30T05:43:25.000Z Titolo: Incarico di collaborazione con l'Automobile Club Italia per l'accesso alla banca dati gestiti dal P.R.A.
Contenuto: Determinazione n. 255 del 16/02/2023
Data pubblicazione: 30/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T05:55:09.000Z Titolo: Incarico di collaborazione con l'Associazione di Volontariato e Protezione Civile Angels in supporto al Comando di Polizia Locale per i servizi di Protezione Civile
Contenuto: Deliberazione Giunta Comunale n. 27 del 14/02/2023 Determinazione n. 284 del 28/02/2023
Data pubblicazione: 30/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T05:57:48.000Z Titolo: Incarico di collaborazione con il canile sanitario Amico Mio per il mantenimento dei cani randagi
Contenuto: Determinazione n. 117 del 23/02/2023
Data pubblicazione: 30/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T06:00:50.000Z Titolo: Incarico di collaborazione con il canile sanitario Dog's House per il mantenimento dei cani randagi
Contenuto: Determinazione n. 116 del 23/02/2023
Data pubblicazione: 30/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T06:04:48.000Z Titolo: Incarico di collaborazione per prestazioni veterinarie sullo stato di salute dei randagi
Contenuto: Determinazione n. 133 del 23/01/2023 Determinazione n. 357 del 21/03/2023
Data pubblicazione: 30/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T06:07:32.000Z Titolo: Incarico di collaborazione per redazione piano traffico evento fòcara 2023
Contenuto: Determinazione n. 35 del 10/01/2023
Data pubblicazione: 30/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T05:37:46.000Z Titolo: Incarico di collaborazione con il con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili per l'accesso alla banca dati del C.E.D.
Contenuto: Determinazione n. 134 del 23/01/2023
Data pubblicazione: 29/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T05:36:53.000Z Titolo: Incarico di collaborazione per l'attività di prevenzione del randagismo e la tutela degli animali
Contenuto: Determinazione n. 269 del 24/02/2023 Deliberazione Giunta Comunale n. 32 del 17/02/2023
Data pubblicazione: 29/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T05:36:07.000Z Titolo: Incarico di collaborazione per servizio di assistenza sanitaria in occasione dell'evento fòcara 2023
Contenuto: Determinazione n. 106 del 15/01/2023
Data pubblicazione: 29/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-30T05:34:59.000Z Titolo: incarico di collaborazione per il servizio di ricezione candidature e di realizzazione e gestione della prova preselettiva concorsuale
Contenuto: Determinazione n. 531 del 17/05/2023 e Determinazione n. 576 del 29/05/2023
Data pubblicazione: 29/06/2023
Data ultima modifica: 30/06/2023
2023-06-29T18:38:27.000Z Titolo: Incarico di collaborazione per valutazione medico-veterinaria sullo stato di salute dei randagi
Contenuto: Determinazione n. 133 del 23/01/2023 e Determinazioni n. 357 del 21/03/2023
Data pubblicazione: 29/06/2023
Data ultima modifica: 29/06/2023
2023-06-28T06:35:47.000Z Titolo: INCARICO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DEL PERSONALEDELL’UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO DEL COMUNE DI NOVOLI
Contenuto: Determinazione n. 678 del 26/06/2023
Data pubblicazione: 28/06/2023
Data ultima modifica: 28/06/2023
2023-06-28T06:41:23.000Z Titolo: Conferimento incarico professionale per ricorsi tributari innanzi la Commissione Tributaria Provinciale e Regionale
Contenuto: Determinazione nr. 638 del 14/06/2023
Data pubblicazione: 28/06/2023
Data ultima modifica: 28/06/2023
2023-10-26T18:27:09.000Z Titolo: Servizi tecnici Lavori di "Completamento della riqualificazione dell'edificio scolastico di via dei Caduti lotto 1"
Contenuto: - Nome Azienda/ Nome incaricato: arch. Giuseppe Mazzotta - Codice Fiscale / Partita IVA: MZZGPP68T29E506A - Data atto: 01.06.21 - Importo: 4.200 - Incarico gravante sul bilancio: Sì - Ufficio emittente: 3^ Settore (C): Area Tecnica - Estremi degli atti di conferimento dell'incarico: Determina 537 del 01.06.2021
Data pubblicazione: 26/10/2023
Data ultima modifica: 26/10/2023
2023-10-26T18:49:46.000Z Titolo: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per le sedi questa Amministrazione comunale, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 - Affidamento del servizio ed impegno di spesa – CIG. Z7F288B1D4
Contenuto: - Nome Azienda/ Nome incaricato: Pichierri dott. Salvatore - Codice Fiscale / Partita IVA: PCHSVT70S13I930J - Data atto: 27.05.19 - Durata dell'incarico: 01.06.19 fino a 31.05.21 - Importo: 8.715,2 - Incarico gravante sul bilancio: Sì - Natura dell'incarico e/o prestazione richiesta: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per le sedi questa Amministrazione comunale, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 - Estremi degli atti di conferimento dell'incarico: Determine N. 380 del 27/05/2019
Data pubblicazione: 26/10/2023
Data ultima modifica: 26/10/2023
2023-10-26T18:52:51.000Z Titolo: D.LGS. 81/2008. Incarico Responsabile Del Servizio Di Protezione e Prevenzione degli edifici comunali - Impegno spesa e affidamento incarico - CIG Z6432578E7
Contenuto: - Nome Azienda/ Nome incaricato: Pichierri dott. Salvatore - Codice Fiscale / Partita IVA: PCHSVT70S13I930J - Data atto: 07.07.21 - Durata dell'incarico: 01.07.21 fino a 30.06.24 - Importo: 11.232 - Incarico gravante sul bilancio: Sì - Ufficio emittente: 3^ Settore (C): Area Tecnica - Natura dell'incarico e/o prestazione richiesta: Incarico Responsabile Del Servizio Di Protezione e Prevenzione degli edifici comunali - Estremi degli atti di conferimento dell'incarico: Determina Dirigenziale settore "Area Tecnica" n. 638 del 07/07/2021
Data pubblicazione: 26/10/2023
Data ultima modifica: 26/10/2023
2023-10-26T18:19:41.000Z Titolo: Incarico di formazione del personale in dotazione all`Ente da affiancare agli uffici di Stato Civile, Anagrafe ed Elettorale.
Contenuto: Incarico di formazione del personale in dotazione all`Ente da affiancare agli uffici di Stato Civile, Anagrafe ed Elettorale. - Estremi degli atti di conferimento dell'incarico: Determinazione n.468 del 09.07.2019
Data pubblicazione: 26/10/2023
Data ultima modifica: 26/10/2023
2023-10-26T18:23:13.000Z Titolo: Realizzazione e aggiornamento nuovi regolamenti comunali in materia di Entrate tributarie ed Extra Tributarie - Conferimento incarico supporto all`Ufficio Tributi -
Contenuto: Realizzazione e aggiornamento nuovi regolamenti comunali in materia di Entrate tributarie ed Extra Tributarie - Conferimento incarico supporto all`Ufficio Tributi. - Estremi degli atti di conferimento dell'incarico: Determinazione n.63 del 24.01.2020
Data pubblicazione: 26/10/2023
Data ultima modifica: 26/10/2023
2023-10-26T18:34:49.000Z Titolo: Servizio di potenziamento tecnico-informatico dell’ufficio economico finanziario per la predisposizione degli atti propedeutici all’approvazione del bilancio di previsione 2020/2022 e degli atti ad esso collegati, nonché in materia di tributi.
Contenuto: Servizio di potenziamento tecnico-informatico dell’ufficio economico finanziario per la predisposizione degli atti propedeutici all’approvazione del bilancio di previsione 2020/2022 e degli atti ad esso collegati, nonché in materia di tributi. - Estremi degli atti di conferimento dell'incarico: Determinazione n. 689 del 22.10.2019
Data pubblicazione: 26/10/2023
Data ultima modifica: 26/10/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri