Articolazione degli uffici

Sezione "Articolazione degli uffici" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

 

I contenuti e gli atti contenuti in questa sezione si riferiscono a partire dal 01/03/2023

 

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Articolazione degli uffici

Contenuti dell’obbligo

Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti
responsabili dei singoli uffici.

Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Organigramma (da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad
una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)

Contenuti dell’obbligo

Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati,
dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

Articolazione degli uffici
Atti
2025-02-25T17:03:37.000Z Titolo: Organigramma Comunale
Contenuto: Organigramma Comunale
Data pubblicazione: 25/02/2025
Data ultima modifica: 25/02/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri