Provvedimenti dirigenti

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I contenuti e gli atti contenuti in questa sezione si riferiscono a partire dal 01/03/2023

 

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Contenuti dell’obbligo

Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.

Riferimenti normativi

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012

Provvedimenti dirigenziali del 3° trimestre dell'anno 2025
Provvedimenti dirigenti
Atti
2025-07-15T00:00:00.000Z Data: 15/07/2025
N.ro: 773
Oggetto: Determine N. 773 del 15/07/2025 Oggetto: Incarico di assistenza legale stragiudiziale stragiudiziale relativa alla contestazione lavori manutenzione straordinaria – Via Fallavena. CIG: B7A426630C
2025-07-15T00:00:00.000Z Data: 15/07/2025
N.ro: 767
Oggetto: Determine N. 767 del 15/07/2025 Oggetto: Progetto: “LIVE FOR PEACE”. Concessione patrocinio e contributo economico Aps Opera Frati e Soru. Impegno di spesa.
2025-07-14T00:00:00.000Z Data: 14/07/2025
N.ro: 761
Oggetto: Determine N. 761 del 14/07/2025 Oggetto: Istanza di autorizzazione per opere civili, scavi e occupazione di suolo pubblico in aree urbane/extraurbane ai sensi dell’art. 49 del D. Lgs. 259/2003 e richiesta di utilizzo di infrastrutture esistenti ai sensi dell’art. 49, comma 13 del D.lgs. n. 259/2003 e dell’art. 3 del D.lgs. n. 33/2016. Intervento per Progetto FTTH sito nel Comune di Novoli *aree grigie: nell’ambito del Piano Italia 1 Giga (PNRR) nelle aree grigie della Regione Puglia
2025-07-14T00:00:00.000Z Data: 14/07/2025
N.ro: 760
Oggetto: Determine N. 760 del 14/07/2025 Oggetto: Lavori di ampliamento della pubblica illuminazione di via Li Stritti, Madonna del Pane, giardino pubblico attrezzato “Punto Sport” - Impegno di spesa e affidamento – CIG B79CDE91FB
2025-07-11T00:00:00.000Z Data: 11/07/2025
N.ro: 759
Oggetto: Determine N. 759 del 11/07/2025 Oggetto: “Lavori di Adeguamento recapiti finali della fognatura pluviale e realizzazione collettori – centro abitato - 3° stralcio funzionale” – CUP: H13F24000000005 - CIG: B505C32813. Liquidazione anticipazione servizi tecnici di progettazione
2025-07-11T00:00:00.000Z Data: 11/07/2025
N.ro: 755
Oggetto: Determine N. 755 del 11/07/2025 Oggetto: Rimborso somme erroneamente versate a titolo di IMU 2023 - 2024
2025-07-11T00:00:00.000Z Data: 11/07/2025
N.ro: 754
Oggetto: Determine N. 754 del 11/07/2025 Oggetto: Liquidazione contributo bimestrale luglio-agosto 2025 per il servizio di vigilanza zoofila – annualità 2025 – ETS-ODV “Guardia Ecozoofila Nazionale”
2025-07-11T00:00:00.000Z Data: 11/07/2025
N.ro: 39
Oggetto: Ordinanze N. 39 del 11/07/2025 Oggetto: Giornata della donazione di sangue in piazza Parroco Don Giuseppe De Luca – Villa Convento sabato 12 luglio 2025 - Disposizioni temporanee in materia di circolazione stradale.
2025-07-10T00:00:00.000Z Data: 10/07/2025
N.ro: 753
Oggetto: Determine N. 753 del 10/07/2025 Oggetto: Riversamento somme erroneamente versate in favore del Comune di Carmiano (LE)
2025-07-10T00:00:00.000Z Data: 10/07/2025
N.ro: 752
Oggetto: Determine N. 752 del 10/07/2025 Oggetto: Liquidazione accoglimento n.4 proposte transattive giusta Deliberazione G.C. n.147 del 07/07/2025.
2025-07-10T00:00:00.000Z Data: 10/07/2025
N.ro: 751
Oggetto: Determine N. 751 del 10/07/2025 Oggetto: Manutenzione Straordinaria della pavimentazione stradale e pedonale presso tratti interni del Comune di Novoli. CUP: H17H25000470004 - DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE EX ART. 50, COMMA 1. LETT.C) D.LGS. 36/2023 - CIG: B793B8EB39
2025-07-10T00:00:00.000Z Data: 10/07/2025
N.ro: 750
Oggetto: Determine N. 750 del 10/07/2025 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1. LETT.B) D.LGS. 36/2023 PER SERVIZIO DI TRASLOCO E MONTAGGIO ARREDI UFFICI COMUNALI (DA VIA VITTIME DELLA STRADA A VIA DEI CADUTI) - CIG:B796B0EDF8
2025-07-10T00:00:00.000Z Data: 10/07/2025
N.ro: 749
Oggetto: Determine N. 749 del 10/07/2025 Oggetto: Irrigazione di soccorso alberature di via Umberto I- Impegno di spesa e affidamento – CIG B79A40938E
2025-07-10T00:00:00.000Z Data: 10/07/2025
N.ro: 38
Oggetto: Ordinanze N. 38 del 10/07/2025 Oggetto: Solenni celebrazioni religiose e civili in onore di MARIA SS. DEL PANE – 19, 20 e 21 luglio 2025 – Disposizioni temporanee in materia di circolazione stradale.
2025-07-09T00:00:00.000Z Data: 09/07/2025
N.ro: 748
Oggetto: Determine N. 748 del 09/07/2025 Oggetto: Ex Mercato Coperto opere edili per allestimento centro LILT – Ass. Prov. Lecce - ODV presso immobile comunale- Liquidazione CIG B6EE6A76C2
2025-07-09T00:00:00.000Z Data: 09/07/2025
N.ro: 747
Oggetto: Determine N. 747 del 09/07/2025 Oggetto: Riversamento somme erroneamente versate in favore del Comune di Nuoro (NU)
2025-07-09T00:00:00.000Z Data: 09/07/2025
N.ro: 745
Oggetto: Determine N. 745 del 09/07/2025 Oggetto: Nuovi impianti elettrici allestimento uffici plesso scolastico di via Dei Caduti, impegno di spesa e affidamento servizi tecnici – CIG B77A68083B
2025-07-08T00:00:00.000Z Data: 08/07/2025
N.ro: 744
Oggetto: Determine N. 744 del 08/07/2025 Oggetto: Integrazione intervento manutentivo su autovettura della Polizia Locale – Impegno di spesa per sostituzione fasce rifrangenti e scritte “Polizia Locale”. – cig B78F4FE05A
2025-07-04T00:00:00.000Z Data: 04/07/2025
N.ro: 743
Oggetto: Determine N. 743 del 04/07/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI TURNAZIONE GIUGNO 2025 AL PERSONALE DI POLIZIA LOCALE
2025-07-04T00:00:00.000Z Data: 04/07/2025
N.ro: 742
Oggetto: Determine N. 742 del 04/07/2025 Oggetto: Riqualificazione Urbana con elementi d’arredo urbano – Affidamento e rimodulazione quadro economico – CIG B773F587A9
2025-07-04T00:00:00.000Z Data: 04/07/2025
N.ro: 741
Oggetto: Determine N. 741 del 04/07/2025 Oggetto: Decreto MIUR 929/2017 – Modifica Piano di cui al Decreto 1007/2017 – Messa in sicurezza dell’edificio della Scuola dell’Infanzia di via Montale – liquidazione per incentivi – CUP: H15J19000150002
2025-07-04T00:00:00.000Z Data: 04/07/2025
N.ro: 740
Oggetto: Determine N. 740 del 04/07/2025 Oggetto: Liquidazione Lavori di manutenzione stradale CIG B70B7F520C
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 738
Oggetto: Determine N. 738 del 03/07/2025 Oggetto: Rassegna “Birre d’autore” – Terza Edizione. Associazione Culturale Fucina Sociale. Impegno di spesa
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 737
Oggetto: Determine N. 737 del 03/07/2025 Oggetto: Concerto del Violinista Francesco Del Prete. Associazione Amadeus. Impegno di spesa.
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 736
Oggetto: Determine N. 736 del 03/07/2025 Oggetto: Noleggio delle macchine fotocopiatrici in dotazione all'Ente Comunale per l'anno 2025. Liquidazione spesa relativamente al trimestre luglio-settembre 2025
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 734
Oggetto: Determine N. 734 del 03/07/2025 Oggetto: Diritti di rogito in favore del Segretario Comunale Dr. Pierpaolo Tripaldi
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 731
Oggetto: Determine N. 731 del 03/07/2025 Oggetto: Fornitura agenda 2025 dei Servizi Demografici ed abbonamento annuale banca dati servizi demografici. Liquidazione
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 730
Oggetto: Determine N. 730 del 03/07/2025 Oggetto: Liquidazione spesa per Servizio Mensa Scolastica - A.S.2024/2025 - Mese: Giugno 2025.
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 728
Oggetto: Determine N. 728 del 03/07/2025 Oggetto: Liquidazione Cento Pietre Unite Srl Casa per la Vita – Acconto anno 2025-.
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 727
Oggetto: Determine N. 727 del 03/07/2025 Oggetto: Liquidazione spesa per Servizio Trasporto Scolastico - A.S.2024/2025
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 726
Oggetto: Determine N. 726 del 03/07/2025 Oggetto: Liquidazione spesa per Servizio Trasporto Scolastico - A.S.2024/2025.
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 724
Oggetto: Determine N. 724 del 03/07/2025 Oggetto: Liquidazione spesa Servizio Mensa Scolastica - A.S.2024/2025.
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 723
Oggetto: Determine N. 723 del 03/07/2025 Oggetto: “ESTATE NOVOLESE 2025” TORNEI DI CALCIO. ASD Associazione Sportiva Ricreativa e Culturale “NOVLE”. Impegno di spesa
2025-07-03T00:00:00.000Z Data: 03/07/2025
N.ro: 722
Oggetto: Determine N. 722 del 03/07/2025 Oggetto: “FESTIVITA’ DI SAN LUIGI GONZAGA 2025”. Comitato Festa San Luigi Gonzaga. Liquidazione.
2025-07-02T00:00:00.000Z Data: 02/07/2025
N.ro: 721
Oggetto: Determine N. 721 del 02/07/2025 Oggetto: Liquidazione ditta Parsec s.r.l per implementazione “Esperienze al cittadino nei servizi pubblici”
2025-07-02T00:00:00.000Z Data: 02/07/2025
N.ro: 720
Oggetto: Determine N. 720 del 02/07/2025 Oggetto: Liquidazione servizio di postalizzazione dei solleciti TARI 2019, degli avvisi TARI 2024, Passo Carrabile 2024 e solleciti pre coattivi 2016
2025-07-02T00:00:00.000Z Data: 02/07/2025
N.ro: 719
Oggetto: Determine N. 719 del 02/07/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. PA101/25 del 26-6-2025 ditta NUOVA FISE SRL cig B74D16DE94.
2025-07-02T00:00:00.000Z Data: 02/07/2025
N.ro: 718
Oggetto: Determine N. 718 del 02/07/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 5/PA del 26-6-2025 ditta MIGLIETTA MASSIMILIANO cig B31A6C4316
2025-07-02T00:00:00.000Z Data: 02/07/2025
N.ro: 717
Oggetto: Determine N. 717 del 02/07/2025 Oggetto: Liquidazione fattura N. FI137 del 17-6-2025 - ERRICO S.A.S. DI ERRICO FRANCESCA & C – cig B6B296D919
2025-07-01T00:00:00.000Z Data: 01/07/2025
N.ro: 716
Oggetto: Determine N. 716 del 01/07/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. FATTPA 2_25 del 01-07-2025 per spese veterinarie e prestazioni su cani e gatti randagi - CIG B6163E54E8
2025-07-01T00:00:00.000Z Data: 01/07/2025
N.ro: 715
Oggetto: Determine N. 715 del 01/07/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. FATTPA 27_25 del 30-06-2025 per spese custodia e mantenimento dei cani randagi - CIG B60D5DE084
2025-07-01T00:00:00.000Z Data: 01/07/2025
N.ro: 714
Oggetto: Determine N. 714 del 01/07/2025 Oggetto: Manutenzione Straordinaria della pavimentazione stradale e pedonale presso tratti interni del Comune di Novoli. CUP: H17H2500047004 - DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO EX ART. 50, COMMA 1. LETT.A) D.LGS. 36/2023
2025-07-01T00:00:00.000Z Data: 01/07/2025
N.ro: 713
Oggetto: Determine N. 713 del 01/07/2025 Oggetto: Affidamento per la fornitura di materiale di cancelleria da destinarsi agli uffici comunali del Settore Affari Generali.
2025-07-01T00:00:00.000Z Data: 01/07/2025
N.ro: 712
Oggetto: Determine N. 712 del 01/07/2025 Oggetto: Affidamento per la fornitura di arredi per gli uffici comunali.
2025-07-01T00:00:00.000Z Data: 01/07/2025
N.ro: 711
Oggetto: Determine N. 711 del 01/07/2025 Oggetto: FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDO URBANO E GIOSTRINE PRESSO L’AREA PUBBLICA COMUNALE DI VIA SAN GIUSEPPE DA COPERTINO – C.I.G.: ZD83DF1540 – Affidamento ai sensi dell’art.50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. n.36/2023


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