SPORTELLO SUE

Si avvisano i professionisti del settore che a partire dal 01/02/2021 verrà attivato lo Sportello Unico dell' Edilizia.

SPORTELLO SUE

Il SUE – Sportello Unico Edilizia Telematico – costituisce il punto unico di accesso dei Professionisti in relazione ad ogni tipo di intervento edilizio.

Il Portale SUE consente alle imprese del settore edile di semplificare ulteriormente il loro rapporto con la Pubblica Amministrazione nella creazione e gestione delle pratiche edilizie;

grazie ad esso il Comune consente di presentare, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da ogni luogo, la pratica o l’istanza on line grazie ad una applicazione web richiamabile dal proprio sito istituzionale.
Tutte le pratiche verranno inoltrate al Comune esclusivamente attraverso il suddeto sportello raggiungibile tramite l'apposito link presente sulla homepage comunale.

Nei prossimi giorni l'ufficio tecnico inoltrerà , ai tecnici che ne faranno richiesta, le credenziali per l'accesso allo sportello.

Immagini della notizia