Nuovo PDCM 3 Novembre con validità da domani 6 Novembre

Facciamo un pó di chiarezza su cosa accadrà da domani per quanto riguarda la nostra regione

Nuovo PDCM 3 Novembre con validità da domani 6 Novembre

Indicazioni valide in tutta Italia:

- Dalle 22.00 alle 05.00 è vietato in tutta Italia ogni tipo di spostamento anche all'interno del proprio Comune se non per lavoro, salute o necessità.

- Chiuse palestre, sale scommesse, cinema, teatri e circoli ricreativi. I centri commerciali saranno chiusi nei weekend e giorni festivi.

🔶 Puglia - Zona arancione 🔶

- È vietato ogni spostamento in entrata e uscita dalla Puglia.
- Divieto di spostamento dal Comune di residenza con mezzi pubblici o privati.
- In entrambi casi fanno eccezione gli spostamenti per lavoro, salute o particolare necessità. È consentito sempre il rientro nella propria abitazione.

- Sono sospese tutte le attività dei servizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie).  Resta consentita la consegna a domicilio, mentre l'asporto sarà possibile fino alle 22.00.

Il modulo di autocertificazione lo trovate nella sezione documenti e link.

Marco De Luca

Immagini della notizia