Gabriele Torsello a Novoli

Venerdì 22 giugno 2007, alle ore 9.30, il fotoreporter Gabriele Torsello sarà a Novoli per esporre sulla facciata del Palazzo municipale una delle 30 gigantografie dedicate alla realtà dell’Afghanistan. L’iniziativa rientra nell’ambito dell’edizione 2007 di Salento Negroamaro – Rassegna delle culture migranti della Provincia di Lecce dedicata al dialogo con le civiltà e le culture arabo-islamiche. Gabriele Torsello ha pensato la mostra come una collezione di 30 gigantografie da posizionare sulle facciate di 30 municipi del Salento. Iniziativa accolta dal Comune di Novoli. Alla presentazione della gigantografia sarà presente, oltre all’autore, il sindaco di Novoli Oscar Marzo Vetrugno.