Congo, uccisi l'ambasciatore italiano Luca Attanasio, un carabiniere della scorta e l'autista

Esprimo il cordoglio di tutta l'Amministrazione Comunale di Novoli per l'uccisione in Congo dell'Ambasciatore Italiano Luca Attanasio e del Carabiniere Vittorio Iacovacci. Con loro ha perso la vita anche il loro autista Mustapha Milambo.

Oggi la Repubblica italiana perde due uomini valorosi che, nelle rispettive competenze, portavano alto il nome dell'Italia nel mondo.

dott. Marco De Luca

Immagini della notizia