Avviso Servizio di Mensa Scolastica Scuola Statale dell'Infanzia e Primaria con Tempo Pieno - A.S. 2020/2021

Si comunica che a decorrere dal 12/10/2020 avrà inizio il servizio di mensa scolastica. I cittadini interessati, previa richiesta, potranno ritirare i Buoni Pasto (muniti di ricevuta di pagamento), presso l'Ufficio Pubblica Istrutizione sito nella sede di via Pendino nei seguenti orari:

- Martedì dalle ore 15:45 alle 17:45

- Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Si allegano nella sezione documenti e link i due avvisi relativi al servizio in oggetto

NB: SI FA PRESENTE CHE SOLO NELLA GIORNATA DI VENERDI' 9 OTTOBRE L'UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE RICEVERA' DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 11:30 PER IL SERVIZIO DI CUI SOPRA

Immagini della notizia