Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione anno 2018

casa

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativo all’annualità 2018. I cittadini interessati possono ritirare copia dell’avviso, del Bando  e dello schema di domanda presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune – Via Pendino– Tel. 0832/714399 - 0832711371 o scaricarlo in allegato. La domanda di ammissione al contributo, indirizzata al Comune di NOVOLI, debitamente firmata, dovrà essere presentata o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 04/12/2019, a pena di esclusione. Non verranno prese in considerazione le domande che, sebbene spedite nei termini, a mezzo raccomandata, pervengano al Comune oltre il 3° giorno successivo alla scadenza stessa.

Immagini della notizia

casa