Avvio Servizio di Trasporto Scolastico alunni in presenza c/o Scuola Primaria e Secondaria di I Grado - A.s.2020/2021.

Si comunica che a decorrere dal 23/11/2020 avrà inizio il Servizio di Trasporto Scolastico in favore degli alunni in presenza, residenti e/o frequentanti la Scuola Statale Primaria e Secondaria di I Grado di questo Comune. I cittadini interessati al Servizio, su richiesta presentata precedentemente, potranno ritirare i Tesserini, muniti di ricevuta di pagamento, c/o l'Ufficio Pubblica Istruzione, sito c/o la Sede Staccata Com/le, in Via Pendino, solo ed esclusivamente nei seguenti giorni, osservando tutte le disposizioni normative sull'emergenza sanitaria, relativa al contenimento della diffusione del COVID-19:

Martedì: ore 15:45 / 17:45

Giovedì: ore 9:30 / 11:30

I fruitori del servizio, sin dal primo giorno, dovranno essere in possesso del regolare Tesserino, da esibire al personale incaricato dalla Ditta (Autisti o Assistenti). Coloro che non risultano essere in regola con il pagamento del Servizio Trasporto Scolastico-a. s.2019/2020 (risultante dagli atti dell'ufficio preposto), non potranno usufruire del Servizio Trasporto nel corrente a.s.

Immagini della notizia