Tutte le notizie

Nuova Ordinanza della Regione Puglia sulla riapertura delle scuole valida fino al 15 gennaio

Mercoledì, 06 Gennaio 2021.
Per quanto riguarda le scuole Novolesi del primo ciclo (primaria e secondaria di I grado) si allega la circolare del Dirigente Scolastico Prof.ssa Elisabetta dell’Atti.
AVVISO SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

Martedì, 05 Gennaio 2021.
Si avvisano i genitori degli alunni interessati che il trasporto scolastico e il servizio mensa riprenderanno regolarmente il prossimo 7 Gennaio 2021
AVVISO AGLI AGRICOLTORI DANNEGGIATI DA XLELLA FASTIDIOSA

Lunedì, 04 Gennaio 2021.
Modalità di compilazione della domanda on line per accedere ai contributi per i danni causati da Xylella fastidiosa.
AVVISO MERCATO SETTIMANALE

Sabato, 02 Gennaio 2021.
Il mercato settimanale previsto per mercoledì 06 Gennaio 2021 (Festività Nazionale) in piazza Tito Schipa sarà anticipato, in accordo con i commercianti, a LUNEDÌ 04 GENNAIO.
ALLERTA ARANCIONE PER VENTO

Domenica, 27 Dicembre 2020.
La Regione Puglia ha diramato un messaggio di allerta meteo contenente oltre ad un'allerta gialla per rischio idrogeologico, idrogeologico per temporali e vento anche una specifica allerta arancione per vento a partire dalle ore 00,00 del 28/12/2020 per le successive 20 ore.
<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>