Tutte le notizie

RICHIESTA DI RICEZIONE IN FORMATO ELETTRONICO DELL’AVVISO DI PAGAMENTO TARI - TASSA RIFIUTI

Mercoledì, 05 Agosto 2020.
I contribuenti che volessero optare per la ricezione in formato elettronico della Tassa Rifiuti Solidi Urbani, sono pregati di compilare il seguente modulo e di trasmetterlo all'Ufficio Tributi tramite mail o consegnarlo materialmente all'Ufficio Protocollo.
Diretta streaming Consiglio Comunale

Lunedì, 03 Agosto 2020.
Diretta Streaming Consiglio Comunale del 03/08/2020 - Causa problemi tecnici la diretta delle ore 16.30 partirà con ritardo, ci scusiamo per il disagio
COVID19 - Modulo di autosegnalazione