PugliaSport2020: erogazione contributi c.a. a sostegno di associazioni/ società sportive dilettantistiche con sede in Regione Puglia a seguito dell’emergenza Covid-19

Scheda di dettaglio

L’avviso intende sostenere le Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio pugliese affinchè la crisi economica determinata dall’emergenza Covid-19 non determini la chiusura della miriade di realtà associative che popolano il mondo dello sport pugliese e che hanno contribuito nell’ultimo decennio a diffondere nella collettività una maggiore consapevolezza del legame indissolubile esistente tra pratica sportiva, attività fisico - motoria, salute e benessere psico - fisico.

L’obiettivo è garantire la continuità operativa delle suddette realtà che rappresentano anche quell’elemento incisivo dello sviluppo della Regione sul fronte economico oltre a quello educativo, sociale, della salute.

Con il presente Avviso la Regione Puglia intende riconoscere un contributo economico, necessario a fronteggiare la situazione economica connessa all’emergenza Covid-19.

Le istanze di richiesta contributo dovranno essere inoltrate, pena l’esclusione, unicamente in via telematica attraverso la procedura online accessibile dal sito istituzionale della Regione Puglia.

Link https://www.regione.puglia.it/bandi-e-avvisi

Ogni A.S.D./S.S.D. può presentare una sola istanza.

La procedura online sarà disponibile a partire dalle 12.00 del 29.06.2020 e fino alle ore 23.59 del 13.07.2020.

Le richieste di supporto termineranno alle 16.00 del 13.07.2020.

L’istanza deve essere completata ed inoltrata entro la data sopra riportata.

• Data di emissione: 25.06.20
  • Periodo di validità: Da 29.06.20 fino a 13.07.20