Installazione attrezzature di spettacoli viaggianti in p.za Regina Margherita

Scheda di dettaglio

IL RESPONSABILE DEL SETTORE “AREA TECNICA”

AVVISA

che, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 188 del 03.11.2021, questa Amministrazione Comunale intende procedere all’individuazione di un idoneo operatore nel campo degli spettacoli viaggianti per l’installazione di una propria attrazione (giostra) in Novoli alla Piazza Regina Margherita, per il periodo compreso tra il 20 dicembre 2021 ed il 6 gennaio 2022.

Gli interessati possono fare istanza compilando l'allegato “Schema di domanda” entro e non oltre gg. 15 dalla pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il presente avviso è puramente esplorativo, non consegue a punteggi o graduatorie e non obbliga in alcun modo l'Amministrazione comunale che si riserva comunque di revocarlo a suo insindacabile giudizio.

Documenti e link

Documenti allegati: