PugliaRegione Puglia

L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia di presentazione del progetto "Pietre d'Inciampo- Un Mosaico per la memoria", programmata per il giorno 22 marzo p.v. alle ore 18,00 presso il Teatro Comunale di Novoli. Seguirà l'installazione delle Pietre d'Inciampo, programmata in data 23 marzo p.v . alle ore 10,00 presso il piazzale della Stazione di Novoli.

In allegato, il manifesto e la brochure con i dettagli informativi sulle iniziative in oggetto.

Questo portale è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto