CAMPUS ESTIVO SPORTIVO PER MINORI DA 5 A 14 ANNI

L'Amministrazione Comunale ha istituito un Campus Estivo Gratuito per minori da 5 a 14 anni

Il Campus Estivo per minori inizierà il 19 Luglio 2010 per la durata di n.2 settimane consecutive (Domeniche esluse) dalle ore 8,45 alle ore 13,30.

Le attività previste sono: giochi in acqua, calcetto, tennis, pallavolo,funky, balli latini americani, fitness.

Gli interessati possono presentare istanza presso il Comune di Novoli entro e non oltre il 07 Luglio 2010, con allegata certificazione medica di sana e robusta costituzione

Documenti allegati