Bonus Idrico Puglia

Indicazioni per la presentazione e la verifica delle domande per beneficiare del bonus idrico della Regione Puglia

Sarà possibile presentare domanda dal 1 Settembre al 31 Dicembre 2017.

Per la presentazione della domanda saranno disponibili i seguenti canali:

• via internet da questo sito http://www.bonusidrico.puglia.it/application/

• via telefono fisso dal numero verde automatico 800.660.860

Non saranno accolte modalità differenti di presentazione delle domande. Il servizio sarà sempre disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno

Possono presentare una domanda di bonus idrico tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito di un bonus elettrico, per una fornitura localizzata nella Regione Puglia, nel 2016.

Per poter usufruire dell'agevolazione i cittadini devono essere intestatari, o risiedere in un condominio che è intestatario, di una fornitura domestica di acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese e non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture.

Per presentare la domanda di bonus idrico occorre avere a disposizione

: • il codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto una agevolazione di tariffa elettrica nel 2016;

• la data di nascita dell'intestatario della fornitura elettrica o, in alternativa, il codice fiscale;

• il codice cliente ed il numero contratto dell'attuale fornitura idrica AQP

Il bando che regolamenta il Bonus Idrico Puglia è disponibile ai seguenti indirizzi: www.aip.gov.it

www.aqp.it