Avviso: ADOZIONE DEL PIANO PAESAGGISTICO TERRITORIALE DELLA REGIONE PUGLIA (PPTR)

Il Responsabile del Settore Area Tecnica informa che con deliberazione n. 1435 del 02 agosto 2013 (pubblicata sul BURP n. 108 del 06/08/2013) la Giunta Regionale ha adottato il PPTR, nuovo piano paesaggistico territoriale della Puglia. A norma della L.R. 20/2009 è possibile presentare osservazioni indirizzate al Presidente della Regione entro il trentesimo giorno successivo al periodo di pubblicazione (30gg+ 30gg.). Il termine per la presentazione delle osservazioni scadrà pertanto ad inizio ottobre.