6° edizione di "DIVERSAMENTE IMBARC...ABILI CON FAMIGLIA!" Domenica 26 Luglio 2015

Anche il Comune di Novoli, per il tramite dell’assessorato ai Servizi Sociali, aderirà alla sesta edizione di “Diversamente imbarc…abili con famiglia”, manifestazione organizzata dalla sezione di Casalabate della Lega Navale Italiana e dall’ambito territoriale socio-sanitario dei Comuni del Nord Salento per consentire la diffusione di sport acquatici anche tra i ragazzi con diversa abilità. L’appuntamento del 2015 è fissato per domenica 26 luglio presso la marina di Casalabate, dove i ragazzi diversamente abili e le loro famiglie saliranno su imbarcazioni appositamente attrezzate, per vivere una giornata di festa a contatto con il mare. L’amministrazione comunale assicurerà il trasporto gratuito (ore e luogo di partenza saranno comunicate con precisione) per gli interessati, che potranno chiedere informazioni e modalità di partecipazione presso l’Ufficio dei Servizi Sociale di via Pendino (0832.714399).