Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Avviso: orari di reperibilità dei medici per il rilascio dei certificati sanitari ad elettori impediti

COMUNE DI NOVOLI (LE)

Referendum del 4 Dicembre 2016

Vista la comunicazione della ASL di Lecce, prot. N. 0187598 del 25/11/2016;

RENDE NOTO

che in occasione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, i medici incaricati per il rilascio delle certificazioni agli elettori impediti, saranno disponibili nella sede comunale, Piazza A. Moro, secondo il seguente orario:

dalle ore 11,15 alle ore 12,15 - dott. L. Braganti
dalle ore 17,15 alle ore 18,15 - dott. L. Mangia

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio elettorale comunale.

Novoli, li 25/11/2016

(dott. Gianmaria GRECO)