Polo Culturale Unico: nominati Curto e Levante

Sono state notificate ieri le nomine al direttore artistico del Teatro Comunale di Novoli, arch. Antonio Curto, e al direttore del Polo Interbibliotecario Novolese (PIN), dott. Dino Levante. Questi riconoscimenti, oltre a premiare la professionalità dei designati, sono tracce tangibili dell'impegno che l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Oscar Marzo Vetrugno continua a portare avanti nel settore della Cultura. Antonio Curto e Dino Levante andranno ad affiancare il dott. Corrado Lorenzo, direttore della Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea. Il Teatro Comunale, il PIN e la Pinacoteca rientrano nel progetto che è stato denominato Polo Unico Culturale Novolese. A giorni i tre responsabili dei diversi settori culturali si incontreranno con il Sindaco Oscar Marzo Vetrugno per programmare le attività del prossimo anno.