Revisione semestrale delle liste elettorali. Avviso di deposito atti

Da oggi al 20 corrente mese.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

VISTI gli artt. 18 e 39 del T.U. 20 marzo 1967, n. 223;

RENDE NOTO

Che da oggi fino al 20 corrente mese sono depositati nell’Ufficio Elettorale Comunale:

a) gli elenchi predisposti dal Responsabile dell’Ufficiale Elettorale Comunale per la revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali;

b) la deliberazione del Responsabile dell’Ufficiale Elettorale Comunale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati alle singole sezioni nonché un esemplare delle liste di sezione. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti.

Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione od omissione di cancellazione negli elenchi preposti dal Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, nonché contro la deliberazione di cui sopra e contro l’assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Sottocommissione Elettorale Circondariale di Campi Salentina, non oltre il 20 corrente mese, con le modalità di cui all’art. 20 del T.U. sopracitato.

Dalla Residenza Municipale, lì 11/10/2018

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO