Proposta di legge "Libertà di scelta". Avviso ai cittadini

Scadenza 08 agosto 2018

Si informa la cittadinanza che presso la Sede Municipale, sita in P.zza Aldo Moro n. 1, è possibile sottoscrivere, fino al 2 agosto prossimo, la proposta di legge di iniziativa popolare "Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva" ad iniziativa del comitato promotore "Libertà di Scelta".

Gli elettori del comune che intendono sottoscrivere la proposta di legge possono recarsi, muniti di un documento di identità valido, presso l'Ufficio Protocollo dal lun. al ven., dalle ore 09:00 alle ore 11:30.