LA SCENA DEI RAGAZZI ONLINE

Il Teatro Pubblico Pugliese - Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura ha avviato "La scena dei ragazzi online", un'iniziativa di educazione teatrale che mira a fornire un supporto alle Scuole nell'ottica di arricchire e ampliare i contenuti della Didattica A Distanza.

Dal 12 maggio al 12 giugno collegandosi al canale Youtube del TPP gli alunni possono conoscere il "dietro le quinte" , i processi creativi e i momenti più intensi e significativi degli spettacoli realizzati dalle dodici compagnie teatrali pugliesi che hanno partecipato al "Puglia Showcase Kids" un progetto della Regione Puglia, ideato e realizzato dal TPP, finanziato nell'ambito del FSG 2014-2020 "Interventi per la tutela e valorizzazione dei beni culturali e per la promozione del patrimonio immateriale", Progetto Sviluppo e Internalizzazione della Filiera Culturale e Creativa dello Spettacolo dal Vivo- Teatro Danza.