integrazione bando ostello della Gioventù

"Recupero dell'edificio ex carcere da destinare ad Ostello della gioventù" in Novoli. Pubblicato all'albo Pretorio del comune di Novoli in data 11.08.2010 . Codice Identificativo Gara (CIG): 05286038FC

Oggetto: “Recupero dell’edificio ex carcere da destinare ad Ostello della gioventù” in Novoli.
Pubblicato all’albo Pretorio del comune di Novoli in data 11.08.2010 .
Codice Identificativo Gara (CIG): 05286038FC
Con riferimento al bando indicato in oggetto si comunica che il punto “4” dello stesso,
“TERMINE RICEZIONE delle OFFERTE” deve intendersi integrato con il seguente periodo:
E’ ammessa la consegna diretta dei plichi contenenti l’offerta e le documentazioni presso
l’ufficio Protocollo del Comune di Novoli.
Novoli, lì 09.09.2010
IL DIRIGENTE DEL SETTORE.
ing. Giuseppe Carrone