Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita del libri di testo e/o sussidi didattici a.s.2020/2021

Termine presentazione domande 20 Luglio 2020 ore 14:00

E' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 61 del 30 Aprile 2020 l'atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 43 del 28 Aprile 2020 di adozione dell'Avviso Pubblico:"Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi dadattici per a.s. 2020-2021 ex Legge 48/1998, L.R. n. 31/2009", relativo alla concessione del beneficio. Per "sussidi didattici" si intendono i contenuti di apprendimento integrativi, come definiti al punto b) Allegati 1 del D.M. 781 del 27 Settembre 2013.

L'Avviso pubblico in oggetto, valido sull'intero territorio regionale, prevede l'inoltro delle istanze eslusivamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di Testo a.s.2020/2021 e ha scadenza il giorno 20 Luglio ore 14:00.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato Avviso