AVVISO: Facilitazioni di viaggio - A.S. 2015/2016 - Contributi per studenti pendolari

Benefici per glli studenti pendolari che nell'a.s. 2015/2016 hanno frequentato le Scuole Secondarie di 2° grado e con condizioni economiche accertate sulla base dell'ISEE, il limite stabilito è di € 10.632,94. Scadenza per la presentazione della domanda 31 Gennaio 2017. Si allega avviso e fac-simile istanza.

IL RESPONSABILE del SETTORE AA.GG.

R E N D E N O T O

Che possono beneficiare dei contributi in oggetto gli studenti pendolari che nell'a.s. 2015/2016 hanno fre-quentato le Scuole Secondarie di 2° Grado e con
condizioni economiche accertate sulla base dell' ISEE, il cui limite stabilito é di € 10.632,94 .

Le istanze dovranno essere presentate a questo Comune entro il termine perentorio del 31 GENNAIO 2017

Saranno escluse le istanze con protocollo comunale successivo alla data discadenza del 31.01.2017

L'istanza, da redigersi su modulistica, è disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, sito c/o la Sede Staccata Comunale in Via Pendino e sul sito: www.comune.novoli.le.it e dovrà essere sottoscritta dal genitore, anche adottivo o affidatario, o da altro soggetto che rappresenti legalmente il minore o dallo stesso studente, se maggiorenne.

All'istanza dovrà essere allegata l'Attestazione ISEE .

Dalla Residenza Municipale
lì, 16.01.2017