Attivazione dello sportello per la Fraternità, area Settore SANITÀ: Progetto "Informare è prevenire" Corsi di Formazione per operatori volontari. (Delibra G.M.n. 78 del 18/04/2013)

Il progetto prevede l'apertura di uno Sportello S.O.S. SANITA' al quale i cittadini si possono rivolgere per evidenziare eventuali criticità sperimentate nel servizio sanitario pubblico, per ottenere informazioni utili sui servizi sanitari prestati dalla ASL Lecce e disponibili sul territorio, nonché sulle prenotazioni e sugli iter burocratici da seguire per avere accesso a determinate prestazioni. Presso questo Comune sarà attivo tale Sportello informativo e, pertanto, l'Amministrazione Comunale invita quanti si sentono vicini a questa problematica e vogliono impiegare il proprio tempo libero in maniera costruttiva per aiutare gli altri, ad esprimere la propria disponibilità a partecipare al corso di formazione propedeutico all'istituzione ed all'avvio dello Sportello.

Documenti allegati