Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale

E' possibile presentare domanda di iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale entro il 30 novembre 2018

Si rende noto che entro il 30 Novembre 2018 tutti gli elettori ed elettrici di Novoli, che non siano già iscritti, in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo, possono presentare la domanda per l'iscrizione nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Lo schema di domanda può essere ritirato presso l'Ufficio Elettorale Comunale o scaricato dall'elenco dei documenti evidenziati in fondo a questa pagina.

Coloro che sono già iscritti nell'albo non devono rinnovare la domanda.