PRECISAZIONE BANDO SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ASPIRANTI AL CONFERIMENTO DI N. 4 INCARICHI PER L'ATTIVITA' DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO NEL COMUNE DI NOVOLI

Scheda di dettaglio

La domanda di ammissione deve essere inviata presso il seguente indirizzo “PARK SIGNAL S.R.L. Via L. Romano n. 8 73044 – GALATONE (LE)” e che per mero errore la domanda conteneva “via Riccardi”.
Si precisa che eventuali domande già inoltrate all’indirizzo errato dovranno essere inviate nuovamente all’indirizzo corretto.

Il nuovo modulo di domanda è disponibile nella sezione sottostante "visualizza esito".

Novoli, 06.07.2011.

il dirigente del Servizio