VENDITA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE

Scheda di dettaglio

Locale commerciale sito in Novoli alla via Umbria n. 5, in catasto al fg. 19 ptc. 388 sub. 14 e 15 – Cat. C/1 – Cl. 3 – Consistenza 56 mq – Rendita € 717,26 .

Valore stimato: € 60.000,00 (il prezzo indicato è da intendersi base d’asta al rialzo).

Il presente Avviso non vincola il comune di Novoli alla vendita del bene.

Sono ammessi a presentare la propria offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che posseggano la capacità di impegnarsi per contratto, ai quali non sia applicata la pena accessoria/sanzione della incapacità/divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

• Data di ultima modifica: 19.09.17
  • Data di emissione: 19.09.17