Decreto di declaratoria danni causati da organismi nocivi (Xylella fastidiosa) nei territori della Provincia di Lecce

Scheda di dettaglio

Gazzetta Ufficiale n° 178 del 3 Agosto 2015 - Decreto nr. 0015452 del 21.07.2015 del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

dichiarazione dell'esistenza del carattere di eccezionalità delle infezioni di "XYLELLA FASTIDIOSA NELLE INTERA PROVINCIA DI LECCE".

Presentazione apposita domanda al Comune dove ricadono i terreni, IMPROROGABILMENTE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL 17 SETTEMBRE 2015.

• Data di ultima modifica: 02.09.15
  • Data di emissione: 01.09.15