Scheda di dettaglio

Avviso Pubblico per la partecipazione alla manifestazione “Sant’Antonio Abate e Focara 2020”

Consultare l'allegato 2 - "Avviso Pubblico"

Le istanze debbono pervenire presso il protocollo del Comune, in p.zza A. Moro, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 11.11.2019 esclusivamente, e a pena esclusione, con invio in modalità telematica tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC “protocollo.comune.novoli@pec.rupar.puglia.it e con la seguente dicitura da riportare, pena l’esclusione, nell’oggetto della PEC - Domanda per l’assegnazione di posteggi per la “Fiera di Sant’Antonio Abate 2020”.

Le istanze dovranno essere inviate da PEC intestata al richiedente, (non saranno ammesse, a pena di esclusione, istanze provenienti da indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) non riconducibili al richiedente).

L’istanza, a pena l’esclusione dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso.

L'istanza dovrà essere: 1) compilata, 2) stampata, 3)firmata 4) scansionata insieme agli allegati richiesti in un unico file in formato PDF  NON COMPRESSO O ZIPPATO

Nella stessa istanza dovranno essere indicate le generalità del richiedente, la sede dell’impresa di cui è titolare, l’indirizzo PEC dell’impresa o del titolare della stessa, le specializzazioni merceologiche degli articoli da vendere, il numero e la data di iscrizione al Registro delle imprese, gli estremi dell’Autorizzazione Amministrativa e dell’eventuale Autorizzazione igienico sanitaria o Registrazione sanitaria o S.C.I.A. nel caso di vendita e/o somministrazione di prodotti alimentari e bevande, nonché l'espressa indicazione dell'eventuale utilizzo di autonegozio e dichiarazione della misura effettiva, in esercizio, dello stesso.

Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione di versamento di € 20,00 per diritti di segreteria, da eseguirsi sul conto corrente postale n. 14019731 intestato al comune di Novoli o con versamento sul conto corrente bancario avente il seg. cod. IBAN: IT95W0200879481000001416091.

La mancata presentazione della documentazione, l’inesatta o incompleta compilazione della domanda, il mancato versamento dei diritti di segreteria, ovvero la mancata apposizione della firma su di essa, comporterà automaticamente l’esclusione dalla graduatoria per l’assegnazione del posteggio.

La pubblicazione del provvedimento di approvazione delle graduatorie costituirà notifica delle stesse; non vi saranno quindi comunicazioni personali ed in tal modo si intenderà notificata anche l’eventuale esclusione.

Le istanze pervenute in data antecedente la data di pubblicazione del presente avviso non saranno considerate valide all’atto della formulazione delle graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di un posteggio.

• Data di ultima modifica: 18.11.19
  • Data di emissione: 23.10.19